RIVA PERSEO 76

Riva 76 Perseo vince i Motorboat Awards 2017

NOTIZIE
Chi ben comincia… Il gruppo Ferretti festeggia l’arrivo del nuovo anno con una vittoria di Prestigio. Riva 76 Perseo si è infatti aggiudicato il primo premio nautico dell’anno: il Motor Boat Awards, assegnato in una cerimonia tenutasi nel corso del London Boat Show.

Caratterizzato da un inconfondibile design e da un animo profondamente sportivo, il Riva 76 Perseo è stato insignito del premio nella categoria Custom Yachts.

“Questa nuova vittoria è motivo di grande soddisfazione”, ha commentato Stefano de Vivo, Chief Commercial Officier di Ferretti Group. “Quest’anno abbiamo trionfato con una barca che ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti e unanime successo sin dal suo debutto al Cannes Yacht Festival 2015. Con questo premio 76 Perseo si conferma una vera icona all’interno della flotta coupé Riva. Per noi, inoltre, ricevere qui questo riconoscimento ha ancora più valore, perché il Regno Unito, oltre che un paese di grandissima tradizione e cultura Nautica, è un mercato di fondamentale importanza in cui Ferretti Group è orgoglioso di rappresentare l’eccellenza progettuale e industriale italiana.”

Il nuovo coupé, frutto della collaborazione con Mauro Micheli di Officina Italiana Design, nasce seguendo il family feeling degli altri modelli della gamma sportiva ed è la perfetta estensione della recente produzione Riva.

76 Perseo colpisce per sportività ed eleganza, grazie anche a sapienti selte cromatiche. Il suo look sportivo è inoltre enfatizzato dagli oltre 40 metri quadrati di vetrate. La grande finestratura a scafo, presente su entrambe le murate, è composta da due superfici di forma ellittica idealmente collegate tra loro dal logo Riva in acciaio Inox lucido.

L’ampio sundeck, infine, è armoniosamente integrato nelle linee aerodinamiche dello yacht e permette di rilassarsi in totale privacy, oltre a dare la possibilità di pilotarlo da una posizione privilegiata.

 

 

 

Fonte : http://top-yachtdesign.com/it/riva-76-perseo-vince-motorboat-awards-2017/

Articolo precedente
Vittoria tedesca alla 66a Centomiglia del Garda con il Cat Itelligence dei F.lli Sach
Articolo successivo
Riva, il mito si rinnova con Rivamare: nuovo motoscafo, per sempre un’icona

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Menu